Visualizzazioni totali

mercoledì 29 maggio 2013

Non solo insalata!

Se vi capita di essere in giro per Bari perchè ci vivete e siete a passeggio con un amico, con un compagno, un fidanzato, un parente...oppure durante la pausa pranzo dal lavoro...o se ancora vi trovate a Bari per un lungo o breve periodo per questioni lavorative o vacanziere...in qualunque di queste situazioni vi troviate e sentite un leggero languore stuzzicarvi l'appetito...beh, vi consiglio vivamente di provare questo fantastico localino sorto qui da noi da poche settimane e pienamente degno di essere visitato!

  




A pochi passi dal centro, ad un paio di isolati dal Teatro Petruzzelli e dal Lungomare, esattamente dalla zona così detta "'ndèrr à là lanz" dove ammirerete bancarelle di pesce appena pescato ed ancora vivo e semovente, tra un polipo ed una pelosa, tra una passeggiata in riva al mare e quattro passi a Bari vecchia, sorge ai confini tra il quartiere Madonnella e il Murat una graziosa ed accogliente insalateria-caffetteria, capace di allietare i vostri palati e stomaci con pietanze fresche, genuine e preparate al momento, con prodotti locali gustosi e ricette che vi concederanno un attimo di ristoro dal traffico, dal caldo o dal lavoro, in un'atmosfera che vi farà sentire a casa. 
Tra pareti bianche rivestite da legno verde e color faggio, angoli ben curati e puliti e comode sedute, immagini di frutta fresca e verdura e un buon profumo di cibo REALE, Salad&Coffee offre numerose ricche e creative insalate e un ottimo  servizio caffetteria, servizio brunch e ristorante con primi e secondi piatti, pucce di ogni genere e bevande fresche e sane a prezzi concorrenziali! Sfido chiunque a trovare a Bari o altrove un locale che proponga un piatto di insalata al di sotto dei 6-7 €! Qui vi alzerete sazi e soddisfatti in tutti i sensi! 
Sono certa che Salad&Coffee si aggiungerà alla vostra lista di locali preferiti nella città di Bari! Io ci farò spesso un salto, finalmente un locale come piace a me!
p.s. non mi ha pagato nessuno per fargli pubblicità, mi ha entusiasmato e l'ho fatto spontaneamente...giuro!

1 commento:

Translate