Visualizzazioni totali

giovedì 24 maggio 2012

Godermi una mangiata con me stessa!

Oggi non vi scriverò ricette. 
Oggi sono seria. 
Non ho voglia di mangiare, ma ci si può nutrire anche in altro modo.
Ho voglia di consigliarvi questo video. E' l'intervista barbarica fatta da Daria Bignardi ad una donna straordinaria, Simonetta Agnello Hornby, scrittrice e avvocato minorile che dal 1972 vive a Londra. Ammetto che ignoravo totalmente l'esistenza di una tale forza della natura, prima di ascoltarla disquisire con una serafica calma e grazia, ma al contempo forza da vendere, riguardo la vita, l'amore, la famiglia, il lavoro, le donne, il cibo. E come occorra coccolare se stessi col cibo, prima che gli altri. Usare le cose migliori per sè
Non voglio dirvi altro, solo, se avete una mezz'ora di tempo da passare gradevolmente, questo, a mio parere, è un modo giusto per farlo. La sua filosofia di vita ha arricchito anche me, è anche per lei che ho cominciato a rendere ogni cena ed ogni pranzo, anche sola o in 2, un momento speciale. La ringrazio.
Cliccate sul link. Buona visione.


5 commenti:

  1. ma...ma...ma...è possibile che devo scoprire cosi per caso che sei diventata una blogger!!!!!!
    brava!

    RispondiElimina
  2. ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......veramente ho fatto di tutto per tenervelo nascosto.....mi vergognoooooooo :)

    RispondiElimina
  3. madò che ridere se ci penso, uahahaha hanno letto il blog persino dalla malesia e dalla federazione russa, ma non in via piccinni uahahahahahhahah sono una brava spia!!! so tenere i segreti ahahahah

    RispondiElimina
  4. entra nel fantastico mondo dei premi...vieni a vedere sul mio blog

    RispondiElimina
  5. non ho capito, in che senso? ok arrivo ;)

    RispondiElimina

Translate